A chi si rivolge
Professionisti autonomi, Studi di Commercialisti, Avvocati, Consulenti del lavoro ma anche Ingegneri e architetti e Amministratori di Condominio.
In Italia sono 5,3 milioni di lavoratori che svolgono un lavoro in proprio o in forma associata. Il 20% del loro fatturato è incagliato fra dilazioni e insoluti.
ContoAperto è una soluzione pensata per professionisti che offrono servizi a privati e ad imprese, in modo puntuale o ricorrente.
ContoAperto digitalizza e automatizza gli incassi. Un aiuto concreto per ribaltare l’onere del pagamento e il modo di gestire il rapporto con il cliente.
Avvocati e studi legali
ContoAperto è pensata per aiutare i professionisti del mondo legale a creare con i propri clienti un rapporto sano, basato sulla fiducia e sulla trasparenza rispetto ai servizi.
Scopri di piùCommercialisti
I commercialisti che spesso vengono pagati in ritardo, traggono vantaggio da un immediato pagamento e migliorano il loro cash-flow automatizzando gli importi. Inoltre possono proporre ai propri clienti la stessa soluzione per avere un processo win-win.
Scopri di piùStudi associati e PMI
Gli studi di professionisti associati o le PMI vedono una complessità di processo maggiore e spesso dedicano risorse alla gestione degli insoluti e dei rapporti formali con i clienti. Con ContoAperto possano dall'eseguire le operazioni a controllarle, migliorando la qualità del lavoro del personale.
Scopri di piùLiberi professionisti e Agenzie
ContoAperto può essere utile a tutti i lavoratori autonomi con partita iva, in particolare tutti coloro che operano con piccoli importi frequenti e con molti clienti o a coloro che hanno difficoltà ad incassare.
Scopri di piùAmministrazioni Immobiliari
Gli studi di amministrazione condominiale che utilizzano ContoAperto ottengono dai condomini pagamenti puntuali regolarizzando così il flusso di cassa del condominio e pagamenti da effettuare.
Scopri di piùClienti consapevoli, clienti felici
Coltivare un rapporto sano è un cambiamento culturale
Il 36% dei clienti intervistati dichiara di non aver mai sottoscritto un contratto di servizio con il proprio commercialista e di non sapere con precisione quando dovrà pagare il corrispettivo.
I più prudenti accantonano il denaro mese per mese per far fronte alle spese annuali ma per molti il conto è troppo salato. Chiedono dilazioni, rateizzazioni, piani di rientro.
Permettere loro di pagare piccoli importi mensili con ContoAperto è una soluzione che permette loro di pianificare le spese e al professionista di gestire le entrate.
> Scopri come un abbonamento per servizi digitale può cambiare il tuo modo di fare business.
> Scopri le soluzioni ContoAperto
> Contattaci per avere maggiori informazioni
Prova ora gratuitamente!
Richiedi maggiori informazioni
Per informazioni, per richiedere una demo
o trovare il partner più vicino a te